Turner Cn Enterprise presenta le novità al Bologna Licensing Trade Fair
16/03/2012
Turner Cn Enterprises conferma anche quest’anno la sua presenza al Bologna Licensing Trade Fair 2012 (Padiglione 31), che avrà luogo dal 19 al 21 marzo 2012 alla fiera internazionale del libro per ragazzi di Bologna. In questa occasione verranno presentate le property dell’azienda, nuove opportunità a livello internazionale e licenze per il mercato italiano. Inoltre, la società ha chiuso accordi con vari partner, che prevedono attività editoriali riguardanti le sue properties in tutto il territorio Emea.
Cne ha in portfolio anche Cnn, concesso in licenza dal publisher Charles Letts & Co che sta portando un catalogo di diari e notebook brandizzati al mercato retail attraverso i territori Emea. Tra le novità, property e nuove licenze per il mercato italiano dedicate al settore prescolare legate a titoli d’animazione (Bananas in Pyjamas, Jelly Jamm e Lazy Town). Alla fiera saranno poi presentate le nuove serie comedy de Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time e la nuova web based property Toonix, progetto Turner sviluppato in America Latina.
Non mancheranno i cartoon network originals ‘Leone il cane fifone’, ‘Mucca e pollo’, ‘Il laboratorio di Dexter’, ‘Io sono Donato Fidato’, ‘Samurai Jack’ e ‘Johnny Bravo’. Per le property maschili, personaggio di primo piano sarà Ben 10 con la nuova serie Ben 10 Omniverse, accompagnato dalle serie d’azione Generator Rex e Bakugan. Per i brand femminili verranno invece presentati gli Zoobles insieme alle Power Puff Girls.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|