Expedia.it, on air la campagna O&M Advertising per i saldi di primavera
15/03/2012
Expedia.it presenta i ‘saldi di primavera’ con una campagna multimediale di tre settimane a firma Ogilvy & Mather Advertising che comprende le principali radio nazionali, pubblicità outdoor (metropolitana di Roma e Milano), Facebook e il web. In offerta il 40% di sconto su una selezione di hotel per viaggiare fino al 30 giugno prossimo, prenotando entro la mezzanotte del 15 aprile 2012. Inoltre, per gli iscritti all’Expedia Coupon Club, un'ulteriore riduzione del 20% sul prezzo già scontato.
L’iscrizione al club è gratuita e accessibile a tutti gli utenti iscritti alla newsletter. Le destinazioni suggerite, di volta in volta, apparterranno alle due categorie ‘popolari e amate’ e ‘non ordinarie’. Per iscriversi bisogna cliccare sul banner presente nella homepage del sito e sul social network, compilando il modulo con i propri dati anagrafici. Per chi già riceve la newsletter, l’iscrizione avviene in automatico.
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