Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Carat pianifica la rivoluzione dolce di Misura Stevia in tour a zero calorie. Agenzia Le Balene

14/03/2012

Misura Stevia è ‘la rivoluzione dolce’. La campagna adv e below the line vuole far conoscere il dolcificante 100% di origine naturale e a zero calorie. Nella data simbolica dell’8 marzo scorso, è partito dal Palalottomatica di Roma il tour di sampling. Con il campione per l’assaggio di prodotto le ‘rivoluzionarie’ del brand offrono lo zucchero filato a zero calorie. Dopo l’appuntamento nella Capitale, sarà la volta delle altre piazze di Italia, fino a dopo l’estate.

Obiettivo raggiungere un milione di contatti. Sempre dall’8 marzo, è partita anche una campagna adv pensata per i principali magazine italiani e per il web, creatività Le Balene Colpiscono Ancora, pianifica Carat. Il sito dedicato contiene, infine, informazioni, ricette e curiosità. Il prodotto è in vendita sul mercato italiano nel formato bustine, compresse, polvere in barattolo e zollette.

Caleidos Teenagency ha ideato e sta portando avanti per conto di D&C l'attività di experience marketing per il lancio del dolcificante naturale Misura Stevia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese