Ogilvy & Mather Advertising racconta la fiaba di Sorgenia in radio
12/03/2012
E’ on air in questi giorni la nuova campagna radio di Ogilvy & Mather Advertising per Sorgenia che porta avanti il concetto 'Sorgenia scrive una nuova storia dell’energia'.
Quattro fiabe radiofoniche che hanno come protagonisti un prezzo che finisce dal dottore, un televisore vampiro, girasoli gelosi e un pianeta vanitoso per raccontare i prodotti e le offerte.
I soggetti sono stati scritti dal copywriter Maurizio Rosazza Prin sotto la direzione creativa di Marco Geranzani e Giordano Curreri e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini e Giuseppe Mastromatteo. Cdp Eccetera. Pianificazione a cura di Mec sulle principali emittenti nazionali.
Credit
Cliente: Sorgenia
Direttore Marketing: Massimo Milita
Agenzia: Ogilvy & Mather Advertising
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini
Client Creative Director: Marco Geranzani, Giordano Curreri
Copywriter: Maurizio Rosazza Prin
Producer: Francesca D’Agostino
Account Director: Laura Mora
Account Executive: Valentina Noè
Casa di Produzione: Eccetera
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