L’Unità d’Italia secondo Tim via sms e internet
12/03/2012
E’ on air da domenica 11 marzo il nuovo soggetto del format di comunicazione 'La storia d’Italia, secondo Tim” che prosegue il viaggio con Giuseppe Garibaldi.
In questo episodio accanto al generale, interpretato come sempre da Neri Marcorè, troviamo Filippo Scicchitano nei panni di un giovane garibaldino, che mentre Garibaldi dall’alto ammira
con fierezza il suo esercito, manda un sms a tutti i Mille che si dispongono a forma di smile. Ma, non soddisfatto, Garibaldi ordina una formazione molto più personalizzata, perché per lasciare un segno nella storia ci vuole ben altro, e grazie ad internet illimitato e ai 1000 sms dell’offerta Tim Young, è anche più facile.
Credit
Agenzia: Santo
Direzione Generale creativa: Sebastian Wilhelm e Maximiliano Anselmo
Copywriter: Tomas Quartino, Lucas Panizza e Fabio Andreini
Art director: Micol Talso
Account: Flaminia Sidoni e Luigi Gallucci
Producer: Nadia Lozano
Casa di produzione: Indiana Production
Excecutive Producer: Marco Cohen
Regia: Harald Zwart
Scenografia: Tonino Zera
Direttore della fotografia: Geir Hartly Andreassen
Line Producer: Marta Stella
Post Production: Edi
Editor: Lorenzo Bombicci
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