Mercoledì 14 marzo a Forlì si inaugura inCoop
12/03/2012
L’insegna inCoop si accenderà mercoledì 14 marzo nel cuore del centro storico di Forlì, in corso della Repubblica 19. All’inaugurazione, alle 10, saranno presenti il sindaco Roberto Balzani, il vicepresidente di Coop Adriatica Giovanni Monti, il direttore generale alla gestione della cooperativa Tiziana Primori e, in rappresentanza dei soci di Forlì-Cesena, i presidenti del distretto e della zona soci Veronica Bridi e Nicoletta Casadei. Il parroco della chiesa di San Mercuriale, benedirà il taglio del nastro del piccolo supermercato.
Ad accogliere soci e consumatori un rinfresco e, tutti i clienti, riceveranno in omaggio una bottiglia di vino ‘Assieme’, realizzato per Coop da una filiera cooperativa dell’Emilia-Romagna. Inoltre, fino al 31 marzo, chi diventerà socio riceverà un buono spesa del valore di 25 euro, pari cioè all’intera quota sociale. Dal giorno seguente l’inaugurazione, giovedì 15 marzo, per i soci della provincia di Forlì-Cesena, al centro commerciale ‘I Portici’, arriva ‘Il sole nel carrello’, iniziativa che permette di installare impianti fotovoltaici per la propria abitazione, usufruendo di una promozione.
Nell’offerta sono incluse assistenza, progettazione, monitoraggio e gestione delle pratiche amministrative, oltre a un anno di assicurazione Unipol. A rispondere alle domanda dei consumatori, concordando sopralluoghi e preventivi, sarà presente un presidio della Ccc-Fase Engeneering (società convenzionate per erogare il servizio), tutti i giovedì e i sabato dalle 10 alle 19. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero verde 800550505.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|