Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Festeggia con Guinness il più bel giorno di San Patrizio della storia

12/03/2012

Il 17 marzo 2012, per organizzare i più grandiosi, solenni e divertenti festeggiamenti del Giorno di San Patrizio di sempre, Guinness sta collaborando con centinaia di persone in tutto il mondo per rendere omaggio alla cordialità irlandese più autentica, inserendo questa data nel Guinness dei Primati con l'appellativo di ‘Giorno più Amichevole dell'anno’. 

Ogni anno, milioni di persone festeggiano il Giorno di San Patrizio, una giornata particolare trascorsa all'insegna della cordialità irlandese. Guinness sta invitando le persone di tutto il mondo a festeggiare con i propri amici e a cogliere il meglio di questo spirito, aderendo alla campagna.

Per contribuire al raggiungimento del record mondiale, chi festeggerà il Giorno di San Patrizio, chi ama la birra Guinness o chiunque sia dello spirito giusto può sottoscrivere il proprio impegno online (tramite Facebook alla pagina 'Guinness Italia' o il sito guinness.com) oppure partecipare ai festeggiamenti del Giorno di San Patrizio.

Il prossimo 17 marzo, i giudici del Guinness dei Primati saranno presenti agli eventi Guinness per contare quante persone stiano effettivamente festeggiando. Allo stesso tempo, verificheranno quanti sono stati gli invii online in modo che il Giorno di San Patrizio del 2012 venga ricordato come una giornata da record per due diversi motivi: per il maggior numero di invii ricevuti a sostegno di una campagna e per i più grandi festeggiamenti della storia in onore del Giorno di San Patrizio.

‘Il giorno più amichevole dell'anno’ si aggiudicherà così due titoli nel Guinness dei Primati: il maggior numero di invii online e i più grandi festeggiamenti della storia in onore del Giorno di San Patrizio.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese