Festeggia con Guinness il più bel giorno di San Patrizio della storia
12/03/2012
Il 17 marzo 2012, per organizzare i più grandiosi, solenni e divertenti festeggiamenti del Giorno di San Patrizio di sempre, Guinness sta collaborando con centinaia di persone in tutto il mondo per rendere omaggio alla cordialità irlandese più autentica, inserendo questa data nel Guinness dei Primati con l'appellativo di ‘Giorno più Amichevole dell'anno’.
Ogni anno, milioni di persone festeggiano il Giorno di San Patrizio, una giornata particolare trascorsa all'insegna della cordialità irlandese. Guinness sta invitando le persone di tutto il mondo a festeggiare con i propri amici e a cogliere il meglio di questo spirito, aderendo alla campagna.
Per contribuire al raggiungimento del record mondiale, chi festeggerà il Giorno di San Patrizio, chi ama la birra Guinness o chiunque sia dello spirito giusto può sottoscrivere il proprio impegno online (tramite Facebook alla pagina 'Guinness Italia' o il sito guinness.com) oppure partecipare ai festeggiamenti del Giorno di San Patrizio.
Il prossimo 17 marzo, i giudici del Guinness dei Primati saranno presenti agli eventi Guinness per contare quante persone stiano effettivamente festeggiando. Allo stesso tempo, verificheranno quanti sono stati gli invii online in modo che il Giorno di San Patrizio del 2012 venga ricordato come una giornata da record per due diversi motivi: per il maggior numero di invii ricevuti a sostegno di una campagna e per i più grandi festeggiamenti della storia in onore del Giorno di San Patrizio.
‘Il giorno più amichevole dell'anno’ si aggiudicherà così due titoli nel Guinness dei Primati: il maggior numero di invii online e i più grandi festeggiamenti della storia in onore del Giorno di San Patrizio.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|