Plug into the positive energy, David Guetta e la moglie lanciano la Renault Twizy
08/03/2012
Renault ha scelto il dj David Guetta e sua moglie per promuovere la Twizy. Per l'auto elettrica che fa incontrare il mondo delle auto con quello delle moto, la casa francese era alla ricerca di un’icona di spicco e dalla notorietà indiscussa, capace, per la sua energia positiva e il successo a livello internazionale, di incarnare questo passaggio ad un nuovo mondo. Con circa 30 milioni di fan su Facebook, diversi milioni di album venduti nel mondo, più o meno 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube e 3,7 milioni di follower su Twitter, Guetta è sembrato il più adatto.
Martedì scorso, Guetta insieme alla moglie Cathy, era presente nello stand Renault al Salone di Ginevra. Entrambi sono testimonial della vettura e si occuperanno della sua promozione mondiale con la campagna di comunicazione 'Plug Into The Positive Energy', al via in primavera. Per l'occasione Guetta lancerà una versione della canzone 'Alphabeat' tratta dal suo ultimo album 'Nothing But The Beat'. Il video 'Alphabeat - Plug into the positive energy' è stato realizzato da So Me e prevede una versione sviluppata esclusivamente in formato interattivo tramite Facebook Connect. L'anteprima mondiale è prevista il prossimo 27 marzo, in occasione di una serata privata organizzata all’Atelier Renault sui parigini Champs-Elysées.
Intanto è già online un sito dedicato, anche nella versione italiana.
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