Debutta oggi '24 Hours' dedicato al mondo degli orologi
08/03/2012
Nasce 24 Hours, trimestrale in italiano ed inglese dedicato al mondo degli orologi. Il magazine, diretto da Augusto Capitanucci, rafforza la proposta editoriale del Gruppo 24 ORE per quanto riguarda il settore del lusso.
Nel primo numero la storia di copertina è dedicata a una esclusiva concessa da Louis Vuitton. Hamdi Chatti, vice presidente orologi e gioielli della maison parigina racconta e spiega genesi e tecnica del nuovo orologio Tambour Spin Time Regate, dedicato alla prossima Coppa America, dotato di un sistema complicato a cubi rotanti in grado di indicare il conto alla rovescia dei 5 minuti che precedono la partenza della regata.
La rivista sarà distribuita al costo di 10 euro nelle principali edicole nonché all’interno di aeroporti, yacht club, hotel di prestigio, librerie specializzate e nelle migliori oreficerie e orologerie. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria del Gruppo 24 ORE System.
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