Live Global Break Event insieme a Kit Kat e JWT Italia
07/03/2012
Lo scorso 2 marzo i fan di Kit Kat andando sulla pagina di Facebook hanno avuto la possibilità di guardare come le loro foto venivano trasformate in caricature da uno dei quattro artisti Kit Kat. Per partecipare bisognava mandare una propria fotografia e attendere di vedere se si era tra i fortunati scelti. La caricatura poteva poi essere condivisa con gli amici.
Il successo di questo primo evento ha permesso a Kit Kat di estendere il live break ai fan per tutto il mese di marzo.
L’applicazione dedicata ‘Break Time Friday’ mostra gli sketch più originali, così come mini video clip che ritraggono gli artisti mentre gradualmente realizzano le caricature.
La relazione di Kit Kat con i fan sui social media è iniziata nel giugno 2010 e oggi la piattaforma di Facebook conta 6.5 milioni di fan che, da ogni parte del mondo, interagiscono in uno spazio digitale dove concedersi un break con giochi, post e varie applicazioni. Break Time Friday è in il primo evento live globale realizzato per il brand.
Credit
Agenzia: JWT Italy
Executive Creative Director: Daniela Radice
Art Director: Simone Adami
Copywriter: Federico Castelli
Creative Digital Specialist: Marco Papale
Web Designer: Giulio Cuscito
Senior Digital Project Manager: Alberto Conni
System Design: Gianluca Cirone
System Design and Software Development: Timothy Van Der Gen
Flash Development and System Design: Pesce Juri
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