Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Torna on air la campagna Strongbow Gold di Heineken

07/03/2012

E’ on air sulle principali radio nazionali la campagna di Strongbow Gold ‘Difficile dirlo, facile amarlo’, ideata per rendere memorizzabile il brand name del sidro di mele che Heineken ha portato sul mercato italiano la scorsa estate. L’azienda ha scelto di animare la primavera delle radio italiane rilanciando lo spot da 15" dell'autunno 2011, il claim è accompagnato dalla line di campagna ‘The explosive taste of nature’.

La comunicazione, on air su Radio Deejay, Radio Capital, Radio 105 e Rds, è l’inizio di una pianificazione più ampia, che accompagnerà il secondo anno di lancio del prodotto, con un mood che ne vuole sottolineare l’anima glamour. Come lo spot televisivo, anche quello radiofonico è firmato Y&R Ireland e JWT Italia, che segue lo sviluppo della comunicazione anche per le altre attività locali del brand.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese