Zuegg: non più grandi, ma migliori. E da quest’anno senza l’agenzia di adv
07/03/2012
Insomma, liquidando In Adv, struttura in carica. Non certo perchè insoddisfatti dell’agenzia, quanto della pubblicità, con il bombardamento cui è sottoposto il consumatore a rendere difficile l'emergere (si opta per rp e ufficio stampa - a cura Weber Shandwick - e attività in store, supportate da agenzie locali). Nonostante i primi due mesi del 2012 parlino di una crescita del 20% (l’Italia nel fatturato vale oggi il 70, ma si ridurrà al 50 vista l’importanza esponenziale dell’estero) infatti, questa azienda familiare (così si definisce con orgoglio, raccontando nell’aggettivo il senso di un’etica tipicamente propria della migliore imprenditorialità nostrana) preferisce convincere spiegando la propria qualità, in sintonia con i must dell’alimentazione più salutare e moderna.
Come al microfono di youmark fa Oswald Zuegg, presidente e ad Zuegg.
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