Telecom Italia, su Cubomusica in anteprima esclusiva 'MDNA', il nuovo album di Madonna
06/03/2012
Dal 21 marzo, Cubomusica di Telecom Italia in collaborazione con Universal Music presenta in anteprima esclusiva italiana ‘MDNA’, l’ultimo album di Madonna. Gli abbonati al servizio Cubomusica potranno ascoltare in streaming le nuove canzoni di Madonna, cinque giorni prima dell’uscita mondiale del disco.
Inoltre, a partire da questa sera e fino al 21 marzo, Cubomusica rende disponibili in anteprima 60" di alcuni brani di ‘MDNA’, a cominciare da 'I’m Addicted'. L’appuntamento con gli assaggi delle nuove canzoni si rinnova dalle ore 20 ogni martedì, mercoledì e giovedì fino al 20 marzo. Dal 26 marzo, sarà poi possibile anche scaricare l’intero album.
Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che offre ai propri abbonati una library di oltre 4.500.000 di titoli musicali. Il servizio è accessibile da pc, smartphone, tablet e tv connesse ed è possibile ascoltare la musica in streaming ed effettuare il download dei brani preferiti.
‘MDNA’ è il dodicesimo album in studio di Madonna. Il nuovo disco contiene la hit ‘Give Me All Your Luvin’, la ballata ‘Masterpiece’ (premio Golden Globe come Miglior Canzone Originale 2012) e il prossimo singolo ‘Girl Gone Wild’. Madonna ha realizzato ‘MDNA’ con la collaborazione di William Orbit, Martin Solveig e Benny Bennassi. L’album uscirà in tutto il mondo il 26 marzo in edizione standard (12 canzoni) e deluxe (16 canzoni+ 1 bonus remix).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|