W offre qualunque cosa, in qualsiasi momento
14/03/2012
W Hotels Worldwide sta rilanciando la sua filosofia fondante 'Qualunque cosa /in qualsiasi momento' con cinque nuove offerte esperienziali sicura di trasformare i viaggiatori più esigenti in credenti, fidelizzandoli. A partire del prossimo 17 aprile, gli ospiti che sono stati a lungo abituati ad ottenere ciò che vogliono, quando vogliono, saranno in grado di accedere a nuovi servizi premendo il tasto Whatever/Whenever sul telefono della propria camera dell'hotel. Lussi come bagaglio di viaggio gratuito, accurati menù di cuscini, snack per il viaggio in aereo, saranno alcuni dei servizi offerti.
Questo servizio sarà attivato inizialmente al W Hotel di Istanbul.
WHY IT MATTERS
Sarà un servizio come questo d’aiuto ad aggiungere valore al marchio o sarà considerato allo stesso modo dei freebies in aereo?
Per saperne di più welcometomatters.com, il sito, powered by Draftfcb, che raccoglie le idee di marketing e comunicazione più insightful, raccolte in 12 paesi e relative a 12 categorie merceologiche, incrociate con altrettanti megatrend di mercato e culturali.
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