Fiorello e Baldini in tv per la famiglia All Inclusive di Infostrada
06/03/2012
E’on air il nuovo episodio della campagna televisiva Infostrada, con Fiorello protagonista insieme a Marco Baldini e al modello Ricardo Dal Moro, che prosegue con il format 'Infostrada, il bello della telefonia'. Nello spot (regia Marcello Cesena, cdp Alto Verbano), Infostrada annuncia la nascita della nuova famiglia All Inclusive che comprende le offerte 'All Inclusive' e 'All Inclusive L'.
Al centro della comunicazione All Inclusive di Infostrada, che permette di navigare senza limiti e avere 120 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e per la prima volta anche verso tutti i telefonini in Italia, a 24.95 euro al mese per un anno invece di 39.95 euro al mese. Ad All Inclusive si affianca l’offerta All Inclusive L, che permette di navigare e telefonare in Italia senza limiti con 30 minuti al mese di chiamate verso tutti i telefonini a 29,95 euro al mese per un anno invece di 44,95 euro al mese. Le offerte sono disponibili sia per i clienti privati sia per i clienti con Partita Iva.
La stessa promozione, proposta in tv, è supportata da una campagna web sui principali siti Internet e portali italiani.
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