Arnold Worldwide Italia, il 2011 si chiude a +10%. Nuovi incarichi di inizio anno
05/03/2012
L’agenzia del gruppo Havas chiude l’anno con un +10% di fatturato e apre un nuovo anno all'insegna del motto 'Great Work Works'. Il risultato dell'incremento è frutto del lavoro di consolidamento sui clienti esistenti. Honda Italia dopo anni di soli adattamenti è uscita con creatività pensata e realizzata in Italia. Banca Generali e il gruppo ceco KMV hannocommissionato campagne per nuovi progetti e prodotti.
Per il 2012 Honda ha affidato all'agenzia il lancio in Italia della nuova Civic e del nuovo CR-V Edizione Esclusiva. Arnold sta anche realizzando una campagna specifica per i vantaggi della gamma ibrida nella nuova Area C di Milano.
Vueve Clicquot, casa di champagne della holding LVMH, ha scelto la sigla per la gestione delle attività di comunicazione sul web e per lo sviluppo di una strategia ad hoc per l’utilizzo dei mobile device e dei social media. Un approccio multipiattaforma ideato sotto la responsabilità operativa di Francesco Zanotti e Daniele Silvestri. Una campagna in cui il modello social consente di fare immagine e vendite sui nuovi target.
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