Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

M&C Saatchi racconta il segreto dello stagionato 30 mesi Parmareggio

05/03/2012

Continuando con la saga dei topolini il nuovo spot M&C Saatchi rilancia lo stagionato 30 mesi esaltandone la qualità, la preziosità e la disponibilità in diversi formati nei migliori supermercati

L'inno '30 mesi per tutti' che ascoltiamo mentre i tre protagonisti innalzano come spadaccini i diversi formati, afferma la possibilità di offrire un prodotto così prezioso andando incontro alle esigenze di tutti. La storia ha permesso di esplorare anche nuove ambientazioni e scenografie, che Tax Free Film ha realizzato in continuità col passato ma arricchendole sempre più di dettagli e particolari per rendere più magico e fantasioso il mondo Parmareggio. 

In continuità con la campagna, è stata sviluppata la stampa trade con l'obiettivo di comunicare il ritorno in comunicazione dello stagionato 30 mesi e i diversi formati in cui è disponibile il prodotto. '30 Mesi per tutti' per l'occasione è diventato un titolo cinematografico che vede, come in una vera locandina, Emiliano, Ersilia e Enzino in primo piano come protagonisti di un film avventuroso. 

Credit
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Paola Morabito
Art: Paolo Perrone
Account Director: Anna De Gaetano
Casa di produzione: Tax Free Film
Regia: Franco Tassi e Andrea Gasparo
Producer: Giulio Leoni

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese