Euro RSCG comunica i 20 anni di Disneyland Paris, pianifica Zenith Optimedia
05/03/2012
In occasione del suo 20° anniversario, Disneyland Paris lancia la nuova campagna per supportare l’anno celebrativo. La comunicazione prevede un media mix articolato tra televisione, radio e web fino al primo aprile prossimo, data di inizio dei festeggiamenti. Dal 4 marzo 2012 due gli spot, uno di 30 e l’altro di 20 secondi, che andranno in onda sui canali free e digitali di Mediaset, Iris, canali tematici Rai e Sky, Discovery, La7D, Boing, Cartoonito e K2.
Il web ospiterà banner su Libero, Msn, Virgilio, Meteo.it, Leonardo.it, Yahoo e Facebook. Inoltre, dal 18 al 24 marzo prossimi, parte lo spot radio su Radio Deejay, Radio Italia, Rtl, Radio Capital, Rmc, Rds, R101, Nuova Italia 5, Radio Kiss Kiss, Radio 105, Virgin Radio e Cnr Radio Fm. Il castello della ‘Bella addormentata nel bosco’, i personaggi Disney e il logo dei 20 anni, sono i simboli dell’iniziativa e rappresentano l’elemento chiave di tutti gli spot in onda, arricchiti dal messaggio commerciale per il mercato italiano. Creatività Euro RSCG, pianificazione Zenith Optimedia.
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