Il Sole 24 Ore porta in edicola 'L’anno che ha cambiato la vita degli italiani'. Campagna Red Cell
05/03/2012
Sono otto i fronti sui quali è cambiata la vita degli italiani, a seguito di tutte le manovre del 2011 e di inizio 2012: la casa, il contante, lo spread, le professioni, il commercio, il risparmio, il fisco e le pensioni.
Tutti ambiti in cui i cambiamenti portati dai decreti hanno avuto e continueranno ad avere effetti sempre più importanti sull’economia reale del Paese. Il Sole 24 Ore raccoglie tutti questi cambiamenti in un’unica guida da consultare, 'L'anno che ha cambiato la vita degli italiani', in edicola solo martedì 6 marzo a 0,50 euro oltre al prezzo del Sole 24 Ore, a cura dei giornalisti del Sole 24 Ore.
'L'anno che ha cambiato la vita degli italiani' non conclude però le sue potenzialità tra le pagine del volume cartaceo. Per chi lo acquisterà in edicola sarà possibile scaricare gratuitamente a partire da martedì 6 marzo anche la versione digitale e-book. Saranno così disponibili al lettore ulteriori contenuti online, come video, link, articoli aggiuntivi e gallerie fotografiche.
La campagna a supporto del lancio è firmata Red Cell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.
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9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |