Life Well Lit, da marzo il nuovo spot Transitions Optical
01/03/2012
Ai nastri di partenza il nuovo spot tv di Transitions Optical, on air da marzo ai primi giugno sulle reti nazionali e digitali per l’Italia. Un format che con il claim 'life well lit - il mondo nella sua luce migliore' vuole sottolineare al pubblico italiano i benefit visivi offerti dalle lenti a tinta variabile Transitions.
Per la prima volta, inoltre, Transitions Optical diventa sponsor di programmi televisivi in linea con il target e all’interno di contesti adatti per le proprie lenti (Sky Meteo 24, Discovery, Travel&Leaving e La7).
Ispirato ai positivi feedback di chi utilizza le lenti dinamiche Transitions tutti i giorni, lo spot sintetizza l’experience provata dai protagonisti, uomini e donne che si muovono tra interni ed esterni, indossando le lenti a tinta variabile Transitions sempre.
Special guest della nuova campagna, un piccolo dimmer che, rotando in primo piano durante tutta la durata dello spot, modifica la visualizzazione dell’ambiente interno/esterno. Una trovata creativa per evidenziare in modo dinamico le potenzialità della tecnologia avanzata delle lenti dinamiche Transitions.
Previsti anche nuovi materiali espositivi per i punti vendita in linea con lo spot. Saranno a disposizione degli ottici per il loro punto vendita sul sito mytransitions.it, dove si avrà anche l’opportunità di registrare e inserire il proprio negozio nel web store finder, la sezione del sito dedicata a dove trovare le lenti Transitions.
Creatività a cura di DDB Usa, pianificazione ZenithOptimedia Group.
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