Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Populis Engage per la campagna virale Real World Challenge di Ford

01/03/2012

Populis Engage, concessionaria di digital advertising del Gruppo Populis, presenta la nuova campagna virale di video seeding Real World Challenge di Ford, on air fino al 4 marzo sui canali Motori, Tecnologia e Sport di Blogo.it. 

L’obiettivo è di coinvolgere direttamente il pubblico sulla pagina Ford Italia di Facebook. Qui gli utenti vengono invitati a raccogliere la sfida di mettere alla prova le tecnologie Ford girando e postando video o anche solo raccontando le proprie idee per iscritto o con un apposito simulatore. Così, per creare engagement e ispirare gli utenti, è stato diffuso in maniera virale un video in cui la stuntwoman Nina Armstrong mette alla prova l’Active Park Assist della Nuova Focus. È quindi la combinazione tra impostazione social e dialogo aperto con il pubblico a dare forza all’operazione. Per questo la redazione del canale Motori di Blogo.it ha creato alcuni post redazionali ad hoc a supporto della campagna, affiancando al messaggio del video viral un contenuto editoriale. I primi 7 giorni della campagna hanno riportato oltre 16.000 visualizzazioni.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese