Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fiesta debutta su Facebook con una strategia Bitmama e FMCG

29/02/2012

Fiesta debutta su Facebook. L'esordio nel mondo dei social network avviene con un'idea e una strategia firmate Bitmama e FMCG.

Gli utenti che si collegheranno a facebook.com/fiestaferrero potranno accedere alla nuova pagina della marca e a una applicazione creata ad hoc che offrirà tre distinte aree interattive. La prima è un invito a condividere contributi individuali e foto di tutti quei momenti in cui 'non ci vedi più dalla fame'. Grazie al widget Fiestamatic sarà inoltre possibile scattare e inviare istantanee personalizzate, per social reportage del momento.

'Fai la Fiesta alla fame' è l’area concorsuale, dove vengono messe alla prova le abilità degli utenti nel ritrovare - nonostante il buco nero della fame - la Fiesta nascosta in una serie di ambienti differenti e successivi. Tra i premi in palio, centinaia di Fiesta istant win e, al primo della classifica settimanale, una montagna di 840 Fiesta. Infine, in 'Nutre con piacere', Fiesta dimostra e racconta le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali.

Il concorso è stato prolungato fino al 25 marzo. A supporto dell’intera iniziativa è stata pianificata una campagna costituita da banner, viral video e radio da FMCG che, seppur con soggetti e modalità differenti, richiamano il concept del 'non ci vedo più dalla fame', insieme al premio finale del concorso. Presto on air, anche uno spot tv con rimando alla pagina Facebook.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese