Getty Images partecipa a Cosmoprof Worldwide 2012
28/02/2012
Getty Images annuncia la propria partecipazione a Cosmoprof Worldwide Bologna, evento internazionale nel settore dell’estetica, bellezza e cosmesi, in qualità di media partner e per parlare di tendenze della comunicazione visiva nel settore salute e benessere. La scelta di essere presenti alla manifestazione è legata al recente lancio in Italia di The Curve, ricerca condotta dagli esperti di visual trend dell'agenzia, che analizza strategie e scelte seguite nella gestione dei contenuti visivi di vari settori.
Lo studio debutta con un approfondimento sul tema legato a salute e benessere, che verrà illustrato in un workshop all’interno delle conferenze della sala Beautyland domenica 11 marzo prossimo, dalle 11 alle 12, presso il Mezzanino al pad 16/18. L’appuntamento sarà presentato da Michaela Schwing, creative planning manager di Getty Images, la cui specializzazione è osservare ed analizzare la cultura visuale esaminando le scelte della fotografia commerciale, pubblicità e media. Lo scopo del workshop, così come quello della ricerca, è fornire elementi alle aziende per capire come sfruttare al meglio la comunicazione visiva nel marketing del proprio brand o dei propri prodotti.
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