Mela Val Venosta. Si sente che è diversa. Parola di Red Cell
27/02/2012
Le mele Val Venosta tornano in comunicazione con uno spot firmato Red Cell, che nel giugno 2011 insieme a Maxus si era aggiudicata il budget di comunicazione in seguito a una consultazione ritenuta da AssoComunicazione la migliore gara del 2011, tra le 40 monitorate, sulla base della precisione del brief, chiarezza degli obiettivi, timing, rimborso spese e numero dei partecipanti.
E’ la croccantezza il nuovo posizionamento sviluppato dall’agenzia per il consorzio altoatesino VI.P. Mela Val Venosta di cui è responsabile marketing Michael Grasser. Un posizionamento che trova supporto nella maturazione lenta ad alta quota grazie alla quale la polpa delle mele Val Venosta diventa più soda e croccante.
Nel bellissimo paesaggio della Val Venosta tutto sembra normale, la vita degli animali è tranquilla, la pace regna nei boschi. Quando, improvvisamente, un forte suono echeggia e gli animali fuggono in ogni direzione. Cosa è successo?
Due ragazzi in un meleto stanno mordendo una mela e ad ogni morso emettono un croc così forte che si sente ovunque.
Il claim recita 'Mela Val Venosta. Si sente che è diversa'.
Lo spot è stato realizzato sotto la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni dalla coppia Simona Laudisa (copy) e Paola Bussa (art). Produce BRW per la regia di Bosi e Sironi.
Gli spot, nei tagli da 30 e 15 secondi sono on air da ieri su Canale 5, Rete 4 e La5.
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