Sky presenta la nuova interfaccia per una migliore esperienza di visione
23/02/2012
Sky rinnova completamente il sistema operativo di My Sky Hd e lancia un nuovo strumento rendere personalizzata la visione dell’offerta. Con la nuova interfaccia grafica, in alta definizione, la piattaforma accresce le funzionalità del decoder. In questi giorni è infatti cominciato l’aggiornamento, in maniera automatica e senza alcun intervento da parte dell’abbonato, del nuovo software di sistema che offre, agli utenti dotati di decoder di ultima generazione, un nuovo ambiente ideato per facilitare l’accesso alla programmazione, grazie alla nuova guida tv e sfruttare le potenzialità del decoder, già in grado di supportare Hd, 3D, Dolby Digital, Servizi Interattivi evoluti e la ricezione di programmi dtt.
Le novità introdotte comprendono una nuova interfaccia in alta definizione, con una mini-tv integrata per non interrompere la visione dei programmi durante la navigazione, un motore di ricerca esteso a tutta l’offerta e ai servizi Sky, un comando collega-serie, per registrare dal primo all’ultimo episodio le proprie serie tv preferite, e servizi interattivi che sfruttano al meglio le potenzialità dell’Hd. Inoltre il servizio parental control è più vicino alle esigenze dei genitori che, in qualsiasi momento, sono nelle condizioni di decidere ciò che i propri figli possono o non possono vedere. Il nuovo software, inoltre, attiva la porta ethernet del decoder, predisponendolo alla ricezione di contenuti broadband.
Un’evoluzione che trasforma l’apparecchio in una piattaforma ibrida capace di connettersi alla banda larga, ricevere il segnale satellitare e, grazie alla digital key, di accedere anche al digitale terrestre. L’aggiornamento del software avviene durante la fase di stand-by del decoder e riguarderà tutti i decoder My Sky Hd compatibili (Samsung 990 N/V, BSkyB 890, Pace 865). Alla sua riaccensione una finestra informativa segnala l’avvenuto aggiornamento e invita gli abbonati a consultare un video-tutorial presente nella sezione on demand che illustra le novità introdotte (il video è disponibile anche online). Il caricamento del nuovo sistema operativo avverrà in maniera graduale, entro marzo, in funzione della tipologia di decoder.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|