Buc è in edicola, lo dice MRM Worldwide, pianifica MediaCom
23/02/2012
Parte, con il numero di questa settimana, la nuova iniziativa di Famiglia Cristiana - Edizioni San Paolo ‘Buc - Biblioteca Universale Cristiana’, collana che raccoglie una selezione di autori cristiani e delle loro opere più significative. Articolata in tre serie (le parole, i narratori e i testimoni) è il risultato di un lavoro nato all'interno del gruppo editoriale San Paolo, con distribuzione su più canali, coinvolgendo edicole, abbonamenti, parrocchie e una diffusione presso le librerie San Paolo e Paoline. L'iniziativa è offerta, in opzione d'acquisto, a 4.90 euro. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 0248027575 o l'indirizzo mail.
Una campagna realizzata da MRM Wordlwide Italia e pianificata da Mediacom interesserà, per l’off line, il quotidiano Avvenire per le prime tre settimane, Corriere della Sera, La Repubblica nella prima settimana, Il Sole24Ore domenica per tre settimane e i periodici Messaggero di Sant'Antonio e Vita nel periodo di lancio. Sono inoltre pianificate le tre emittenti radiofoniche Rai e alcune radio commerciali per la prima settimana. Minispot verranno trasmessi sul circuito Telesia Metropolitana a Milano e Roma e nelle stazioni della metropolitana di Napoli da oggi fino al 25 febbraio prossimo e dal primo al 3 marzo 2012.
Anche i media del Gruppo Editoriale San Paolo ospiteranno uscite secondo periodicità e specificità del mezzo. Sui mensili Jesus e Vivere in armonia e rispettivi siti internet, emittenti Telenova, Telesubalpina e Radio Marconi per tutta la durata dell’iniziativa.
La campagna online è invece curata e pianificata da Performedia. Sono previste attività di display adv con un flight che copre un mix di canali che vanno dai siti religiosi per tre/quattro settimane a quelli più generici. Contemporaneamente, attività di traffic building saranno sviluppate grazie a un set di keyword specifiche e tematiche reperibili sui motori di ricerca Google e Yahoo Search e loro network.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |