Per Sisal.it un nuovo soggetto Publicis dedicato alle lotterie online
21/02/2012
La campagna realizzata da Publicis per il portale di gioco Sisal.it si arricchisce di un nuovo soggetto dedicato alle lotterie online. Partita lo scorso dicembre con i soggetti dedicati a Poker e Casinò, la campagna ha l’obiettivo di far scoprire agli utenti mondo dei giochi online di Sisal.
Il suo cuore è il claim 'Sisal.it. Un’emozione più reale di quello che pensi', che insieme al visual vuole sintetizzare la ricchezza delle emozioni che si possono vivere in tutti i giochi presenti su Sisal.it, sottolineando il realismo dell’esperienza di gioco.
Per Publicis firmano l'art director Alessandro Candito e il copywriter Paolo Bartalucci, sotto la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la supervisione di Stefano Battistelli. Fotografia di LSD a cura di Marco Casale e Paolo Dall'Ara. La pianificazione di Carat prevede i principali quotidiani e periodici italiani, oltre che il web.
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