La Morbistenza di Tempo torna in tv
21/02/2012
Arriva il nuovo spot dedicato alla carta igienica Tempo. Il plot vede come protagonisti un giovane ragazzo ed il suo cagnolino, disegnati sulla trama di un rotolo, che prendono vita e scelgono la carta come posto ideale per addormentarsi. Torna quindi il termine ‘Morbistenza’. Lo spot è capofila di una campagna che tocca in maniera trasversale tutti i principali media. Oltre al filmato sui canali tv nazionali, digitali e satellitari con un mix di tabellare e formati speciali, infatti, la comunicazione passa sul web con il sito istituzionale e quello dedicato, nel quale gli utenti possono trovare le caratteristiche del prodotto.
Tra le pagine di quest’ultimo è presente un concorso supportato da una campagna online che prevede digital activation sui principali portali e femminili, sinergia con la televisione attraverso la possibilità di visionare lo spot online, search a supporto del concorso, Facebook per instaurare un dialogo diretto con il consumatore attraverso la fanpage. Infine, attività sul punto vendita con presenza di materiali pop e una campagna sui carrelli, presso i centri commerciali. Budget mezzi classici 16 milioni di euro.
Credit
Agency: Publicis London
Executive creative director: Adam Kean
Creative directors: Noel Sharman & Steve Glenn
Art director: Paul Burch
Copywriter: Paul Quarry
Agency producers: Mays Al-Ali, Sophie Stewart
Production company: Debut Art
Director: I Love Dust
Production company producer: Sam Summerskill
Illustrator: Istvan Banyai
Animator: I Love Dust
Post production: Framestore
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