Con Carat e MenCompany, Reebok veste l’angelo di Venezia
16/02/2012
Anche quest'anno il carnevale di Venezia si è aperto con la tradizionale ricorrenza del 'Volo dell'angelo', che prevede la discesa di un personaggio pubblico dal campanile di San Marco verso la piazza. In questa edizione, l'angelo, rappresentato da Giulia Selero, indossava le scarpe sportive RealFlex di Reebok. Il progetto, coordinato da Carat e MenCompany, ha permesso all’azienda di far vivere un momento legato alla tradizione carnevalesca veneziana, anche come gesto atletico. Insieme a un CrossFit Trainer dedicato, Giulia si è, infatti, allenata in una delle palestre del marchio per poter affrontare la ‘prova’.
In linea con il rilancio del brand previsto per il 2012, Carat, insieme a MenCompany, ha proposto la possibilità di associarsi all'evento per simboleggiare la sua abilità nel realizzare tecnologie capaci di adattarsi alle situazioni più estreme. La piattaforma di comunicazione, a cui il volo ha dato il via, prevede una serie di attività interconnesse. La comunicazione istituzionale sarà sviluppata principalmente tramite una campagna integrata tv + internet. Attività sul territorio, advertising Ooh e attivazioni social in rete (video seeding e bloggers outreach a cura di Isobar), completeranno la struttura, permettendo ai consumatori di avvicinarsi alla disciplina del CrossFit.
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