MediaHook e C-Date lanciano la ‘Casual love week’
14/02/2012
Al via il prossimo 17 febbraio la prima edizione della ‘Casual love week’, settimana dedicata agli amanti occasionali e inconfessabili. L’iniziativa, ideata da MediaHook, è promossa da C-Date che, per l’occasione, lancia una serie di iniziative per permettere al popolo dei casual lover di incontrarsi e divertirsi grazie a una rete di alberghi, bed & breakfast, motel convenzionati e un sexy kit.
Da qualche giorno è attivo il sito dedicato con le informazioni e la possibilità di prenotarsi direttamente in una delle strutture. Qui le coppie che hanno aderito all’iniziativa verranno accolte da bollicine italiane per brindare e riceveranno un ‘Casual love kit’ di benvenuto realizzato in collaborazione con diversi partner. Christies ha creato per l’occasione mascherine di pizzo per un gioco di vedo non vedo, Akuel fornirà confezioni monodose di Skyn e Farfalla di Venere una serie di sexy gadget.
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