Heineken e Publicis rallegrano Milano con le Live Serenade
13/02/2012
Per il lancio di Serenade, nuova Facebook app di Heineken che regala ai giovani l'opportunità di organizzare un appuntamento con il partner dei propri sogni, Publicis Italia ha deciso di umanizzare il tool portandolo nella vita reale.
Nei giorni precedenti a San Valentino, in alcune zone di Milano, Publicis ha dato ai passanti la possibilità di sperimentare l’app in prima persona. Alcuni giovani hanno così avuto la possibilità di regalare alla ragazza desiderata una vera e propria serenata con tanto di gruppo musicale, che sulle note della canzone dello spot The Date, cantava una serenata personalizzata sul momento. Al termine alla destinataria non restava che accettare l’invito o rifiutarlo.
Credit
Agenzia: Publicis Milano
Direttore Creativo esecutivo: Bruno Bertelli
Direttore Creativo esecutivo: Cristiana Boccassini
Art director: Marco Viganò
Copywriter: Michele Picci
Client service director: Stefania Savona
Account manager: Giada Salerno
Junior account executive: Sabrina Bossi
Cdp: Les Enfants
Producer: Renato Biancardi
Director: Gaetano Vaudo
Editor: Fabrizio Squeo
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