In anteprima le immagini dell’Ooh Embratur, al via da mercoledì. Target: i visitatori della Bit
13/02/2012
Non a caso, la campagna dell'Istituto Brasiliano del Turismo si concentra tutta nelle stazioni MM1 di Rho-Fiera, accesso al nuovo polo fieristico, sapendo che la metropolitana continua a essere il mezzo di trasporto più utilizzato dai visitatori della Bit (75%). Declinata in un totale di 24 elementi tra banner di grandi dimensioni, floorgraphic, bacheche luminose e pannelli, l’operazione creativamente punta sugli inimitabili paesaggi brasiliani. Dalle acque cristalline di Fernando De Noronha, arcipelago che si trova nello stato del Pernambuco a Nord Est, a quelle impetuose delle cascate di Iguaçu, nello stato del Paranà, al confina con Argentina e Paraguai.
La pianificazione avrà una durata di 14 giorni (fino al 29 febbraio) e andrà a supporto della presenza di Embratur alla Borsa Internazionale del Turismo (Padiglione 2, Stand Nº: F01/G10).
L'idea creativa è di Artplan, pianificazione media a cura di Artplan e Giacometti.
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