AdmCom sceglie di non partecipare alla gara indetta da Ferretti Group
09/02/2012
AdmCom, agenzia che per 24 anni ha curato tutta la comunicazione del brand Pershing (posizionamento, campagne internazionali, eventi, cataloghi, non convenzionale) ha deciso di non partecipare alla gara indetta da Ferretti Group.
"Con la fuoriuscita del fondatore Tilli Antonelli - spiega in una nota Daniele Maestrami, ad dell'agenzia - sono venuti a mancare quegli stimoli e quel confronto che, uniti alla passione e all'entusiasmo, ci hanno permesso di raggiungere insieme grandi successi. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla spiccata vocazione all’innovazione che Pershing e AdmCom hanno condiviso per molto tempo. Senza entrare nei dettagli di una scelta sofferta, la ragione principale per cui AdmCom non parteciperà alla gara è da ricercare nelle divergenti visioni rispetto alla strategia di comunicazione e all'approccio creativo che abbiamo percepito in Pershing in quest’ultimo periodo".
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