Go Up Communication apre il 2012 con un doppio incarico a seguito di gare
08/02/2012
La Autoridad de Turismo de Panamà e Turismo Valencia hanno scelto nuovamente Go Up Communication, a seguito di due gare, per coordinare e gestire le attività di comunicazione e promozione turistica delle destinazioni sul mercato italiano.
La vittoria caraibica è frutto anche di una stretta collaborazione con le agenzie europee di Tourism Trademark, network internazionale di agenzie indipendenti specializzate nei servizi di comunicazione e marketing per il turismo di cui Go Up
Communication fa parte come partner esclusivo per l'Italia dal 2007.
Per Panama, lʼagenzia milanese si riconferma rappresentanza di Ente del Turismo in Italia ed implementerà un piano di comunicazione integrato che comprende azioni di ufficio stampa e media relation, trade management, seminari ed eventi di formazione rivolti ai professionisti del settore, con lʼobiettivo di valorizzare il potenziale turistico del paese e supportare il percorso intrapreso di riposizionamento nel percepito del grande pubblico.
Per Turismo Valencia comunicherà invece lʼofferta turistica avvalendosi di una strategia che mixa azioni classiche di ufficio stampa e media relation a iniziative tattiche studiate per valorizzare i plus di Valencia, protagonista anche della prossima 32°edizione della Borsa Internazionale del Turismo. Su Facebook sono oltre 11.700 i fan che ogni giorno seguono attivamente gli aggiornamenti a sostegno della promozione turistica della città spagnola sul mercato italiano.
In 25 anni di attività Go Up Communication ha gestito la comunicazione di paesi come Francia, Israele, Repubblica Dominicana, South Africa, Yemen, Slovenia, Finlandia, Marocco, Madagascar, nonché di Singapore, altro incarico in portfolio.
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