STV DDB lancia l'iniziativa Nescafé '101 Coffee Sketch'
08/02/2012
Parte l'iniziativa Nescafé '101 Coffee Sketch' realizzata da è STV DDB e dedicata agli utenti della rete che amano raccontare il proprio punto di vista lasciandosi ispirare dalla pausa caffè.
Per l'occasione nasce la pagina Facebook di Nescafé Italia, piattaforma online dedicata a coloro che vogliono condividere esperienze, sensazioni ed emozioni. Attraverso immagini, post e video sarà possibile raccontare il proprio modo di vedere ciò che accade.
Ed è proprio il video lo strumento d’espressione che sta alla base di '101 Coffee Sketch'. Fino al 30 marzo, ogni utente della rete potrà produrre e condividere un video, della durata massima di 10", che racconti il proprio modo di vivere la pausa caffè con gusto. Nella sezione Events della pagina Facebook, attraverso l’applicazione dedicata, sarà possibile caricare il proprio video che, dopo essere stato valutato e controllato, sarà arrcchito da una grafica speciale. I video scelti verranno pubblicati sul Wall della pagina Facebook Nescafé Italia e sul Wall dell’utente creatore del filmato. Saranno visibili anche sul canale You Tube Nescafé Italia e sulla pagina del sito Nescafé dedicata. I primi 101 partecipanti riceveranno in omaggio la Red Mug Nescafé personalizzata per l’occasione.
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