Parte il music contest 'Talent’s hell - Capitanata in musica'
08/02/2012
L’assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Foggia bandisce per l’anno 2012 la prima edizione del concorso ‘Talent’s Hell - Capitanata in Musica’ rivolto a band e cantautori residenti in provincia di Foggia, di età compresa tra i 15 e 35 anni. Il concorso si terrà nei giorni 14 e 15 aprile 2012 presso il Teatro del Fuoco di Foggia con la finalità di valorizzazione le attività professionali legate alla musica e allo spettacolo dei giovani residenti in Capitanata.
Il regolamento completo del concorso musicale è pubblicato sul sito istituzionale Provincia di Foggia e su MySpace, Twitter e Facebook, nonché Wordpress. Sono previsti riconoscimenti per i primi tre classificati. Per il vincitore un premio in denaro di 500mila euro e la realizzazione di un videoclip broadcast Hd + targa di riconoscimento e un omaggio di prodotti tipici, per il secondo e terzo targhe di riconoscimento e un omaggio eno-gastronomico di prodotti locali.
La direzione artistica sarà affidata a Luca De Gennaro, Dj e speaker di Radio Capital, mentre la giuria sarà costituita da un team di giornalisti musicali ed esperti del settore. E’ possibile iscriversi entro il 14 febbraio 2012 (con possibile proroga dei termini alla fine del mese). Ogni band o artista dovrà presentare due brani inediti e avere un sito dedicato oppure un profilo aggiornato su MySpace, sul quale caricare i brani che saranno poi sottoposti al giudizio della giuria.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|