MediaCom lancia 40 Carati di Eagle Pictures con l’augmented reality
08/02/2012
MediaCom e MediaCom Beyond Advertising, unit per la comunicazione non convenzionale, danno oggi il via a una nuova iniziativa di augmented reality per promuovere '40 Carati', thriller di Eagle Pictures in uscita nei cinema italiani il 10 febbraio.
Da un lato, la pianificazione MediaCom permette al pubblico di conoscere la nuova pellicola Eagle Pictures grazie ad un piano cross-media che, da fine gennaio alla metà inoltrata di febbraio, presidia tv, radio, web, flanistica e stampa.
Dall’altro, l’attività integrata di MediaCom Beyond Advertising su Aurasma permetterà agli utenti tablet e smartphone di assistere al trailer del film inquadrando col proprio dispositivo le pagine stampa di Gazzetta dello Sport, TuttoSport, Corriere dello Sport e la guida 'Le Regine della Champions'. Con azioni di augmented reality su misura per ognuno dei formati, infatti, gli utenti mobile potranno visualizzare sul proprio dispositivo le scene più coinvolgenti del film in sovrapposizione fluida rispetto all’annuncio stampa, espandere il trailer a schermo intero e accedere al sito ufficiale di '40 Carati' con un tocco sul loro device.
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