Verba firma il lancio della nuova Audi A1 Sportback
07/02/2012
Nuova campagna Verba per la gamma Audi A1, ora disponibile in versione Sportback. Audi A1 offre caratteristiche tecniche che la rendono una 'grande' Audi, ecco perché il concept di gamma è il 'divertimento senza stacchi', che evolve nella campagna di lancio della versione Sportback in 'La nuova dimensione del divertimento senza stacchi'. Le 5 porte e la possibilità di avere 5 posti offrono infatti più accessibilità e comodità e garantiscono una godibilità e un divertimento ancora maggiori in città, portando l’esperienza a una nuova dimensione.
La campagna sviluppata dall'agenzia è declinata su stampa, con pianificazione sui principali quotidiani nazionali e locali e su stampa periodica, e su radio, con due settimane di on air su alcuni network nazionali. Firmano Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, direttori creativi esecutivi Verba Milano, e Daniel Cambò, senior art director. Immagine e post produzione di Mozart. Cdp radio Eccetera.
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