Meribel Ad Festival, le prime giurie
03/12/2007
Sono state designate due giurie della 7a edizione del Meribel Ad Festival. Per la sezione Marketing Services: Creative Juries President Catherine Michaud, Chairman - K Agency 360, Chairman - Communication Division Of Highco Group, Chairman - Marketing Division Of Aacc; Cecile Badouard, General Director Le Public Systeme.M; Michel Duval, Creative Director Publicis Dialog; Duncan Gray, Executive Creative Director Proximity London; Aaron Martin, Creative Director Arc Uk; Bruno Moreira, Creative Director Proximity Bbdo; Beto Nahmad, Creative Director Draftfcb Spain; Olivier-Jacques Prevot, Creative Deputy General Manager Mrm Worldwide.
Clients’ Juries: President Pierre-Philippe Cormeraie, Sales Communication Director Caisse D’epargne; Richard Brunois, Communication Director Sony Computer Entertainment France Playstation); Morald Chibout, Marketing Vice-President Edf; Caroline Durant, Direct Marketing Communication Manager Orange; Jean-Yves Salaün, Deputy General Manager In Charge Of Communication And Partnerships La Prevention Routiere;
Aude Van Houtte ‘Les Réflexes' Manager - Dedicated Services For The Communication Agencies La Poste;
Maral Zakarian, Marketing Manager Sncf - Crm Services.
Per i Cyber Cristal: Creative Juries President Matthieu De Lesseux, Co-Président Duke; Clients’ Juries President Nicolas Wolikow, International Marketing Manager Meetic; Sara Anani, Creative Director Arc Worldwide; Nicke Bergström, Co-Founder & Creative Director Farfar Sweden; Pascal Dasseux, Ceo Media Contacts; Bo Hellberg, Group Partner / Creative Director - Interactive Ogilvyone Worldwide; Florian Lang, Ceo Kassius; Marc-Henri Magdalenat, Chief Marketing Officer Screen Tonic; Kerian O’sullivan, General Manager Impact Proximity Dubai; Michal Owczarek, Creative Director Digital One Poland; Duarte Pinheiro De Melo, Creative Director Draftfcb Portugal; Stephen Reed, Associate Creative Director Tribal Ddb Uk; Liz Sivell, Associate Creative Director Profero Uk; Thierry Vandewalle, President Publicis Modem Paris; Anne-Claire Bennevault, Marketing Manager Boursorama; Regine Combremont, Multimedia Strategies Manager Sncf; Xavier Corouge, Marketing Manager Voyages-Sncf.Com; Isabelle Faggianelli, Internet And Intranet Manager Groupe Lvmh; Marc Gevaudan, E-Commerce Manager Beaute Prestige International (Jean-Paul Gaultier Parfums).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|