Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Warner Bros sceglie il viral di Mosaicoon per il lancio del film di Jonny Groove

06/02/2012

Il discotecaro Jonny Groove, dopo i trascorsi di Zelig, debutta sul grande schermo con 'Ti stimo Fratello', commedia, co-prodotta e distribuita da Warner Bros Pictures Italia, in uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia dal prossimo 9 marzo. Per promuovere il film in rete, verranno diffusi in anteprima sul web due video virali prodotti da Mosaicoon.

La campagna virale prevede una strategia di video-seeding e digital pr sui principali siti italiani di intrattenimento e svago e, al tempo stesso, attività su alcuni social media con l’obiettivo di stimolare le conversazioni ed il passaparola online intorno alla novità cinematografica. L’operazione è frutto della partnership commerciale di Mosaicoon con Capitalclick, agenzia che si occupa del potenziamento del business della viral media company nel centro Italia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese