Per San Valentino c'è ‘The Serenade’, app Facebook di Heineken con evento su YouTube
01/02/2012
In occasione di San Valentino, Heineken lancia ‘The Serenade’, applicazione Facebook che dà l’opportunità di organizzare un appuntamento con il partner dei propri sogni, creando serenate personalizzate in venti lingue diverse. L’innamorato in questione dovrà collegarsi alla pagina Facebook del brand e rispondere a tre domande. In base alle risposte selezionate dal pretendente e al nome della ‘dolce metà’, sarà creata e postata sulla bacheca del social network di quest’ultima una serenata cantata e ballata da Paul Kissaun.
Al termine, al destinatario non resterà che cliccare sul si, per scegliere se accettare l’invito all’appuntamento, o sul no, per dare un sonoro due di picche. L’iniziativa, firmata ‘Open your world’, rientra in una più ampia campagna di comunicazione integrata che ha come massima espressione lo spot ‘The date’, attualmente on air nelle principali sale cinematografiche italiane. Sviluppata in partnership con Wieden+Kennedy, l’applicazione sarà protagonista, il 9 febbraio prossimo, di ‘Serenade live’, evento internazionale della durata di otto ore in streaming sul canale YouTube dell’azienda, durante il quale gli innamorati di tutto il mondo si cimenteranno nel dedicare serenate a quella che potrebbe diventare la propria anima gemella.
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