Trony dà il bentornato al sottocosto, pianifica Carat
01/02/2012
Al via la nuova campagna Trony 'Bentornato, Mr. Sottocosto' per comunicare le nuove offerte della catena. Si parte oggi per proseguire fino al 10 con una serie di interventi pianificati sul web da Carat. Protagonista della campagna è Mr. Sottocosto, personaggio d’animazione che accompagna anche quest’anno l’iniziativa promozionale Trony.
La strategia di comunicazione punta a raggiungere un target trasversale, sempre in movimento ma costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone, netbook e tablet. Previste quindi attività di adv display sui principali portali, Search Adv su Google e interventi specifici anche su Facebook, per innescare un meccanismo di natura virale. Il messaggio della campagna sarà veicolato tramite banner creativi che rimanderanno alle promozioni attive e alle offerte sottocosto.
La campagna in partenza anticipa l’ultima iniziativa promozionale sottocosto Trony, valida dal 3 al 12 febbraio. Previsto per l'occasione il lancio di un nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale trony.it. Il titolo 'Bentornato Mr. Sottocosto' riprende quello della campagna in atto e presenta in dettaglio tutte le offerte organizzate per categoria per agevolare il lettore nella consultazione e consentirgli di individuare in maniera immediata i prodotti a cui è più interessato.
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