Del Gobbo e Settesoldi svp creative directors in Energy BBDO Chicago
01/02/2012
Luissandro Del Gobbo e Giovanni Settesoldi assumono il ruolo di senior vice presidents creative directors di Energy BBDO Chicago. L’agenzia, secondo ufficio del network BBDO in America con oltre 270 dipendenti, vanta tra i vari clienti in portfolio gli account globali di Wrigley (gomme da masticare), S C Johnson (prodotti per l’household) e Lay’s (produttore di patatine e snack salati).
Il binomio creativo italiano si occuperà di supervisionare e sviluppare tutti i progetti di comunicazione integrata e tutte le holistic campaign dell’agenzia statunitense parte del gruppo Omnicom, con un’attenzione particolare non solo ai media tradizionali ma anche alle idee di social media marketing e a quelle per mobile e digital display. Il team sarà inoltre impegnato nel consolidamento dell’agenzia con una partecipazione attiva e di coordinamento nel new business.
Luissandro Del Gobbo e Giovanni Settesoldi avevano precedentemente ricoperto il ruolo di direttori creativi in Grey Parigi dove dal 2007 al novembre 2011 si sono tra l'altro aggiudicati cinque Leoni al Festival della Pubblicità di Cannes e oltre 80 riconoscimenti in altri premi nazionali e internazionali di settore.
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