Per il decimo anno il Gruppo Beghelli va a Sanremo
31/01/2012
Per il decimo anno, il Gruppo Beghelli è sponsor del Festival di Sanremo con cinque nuove telepromozioni da 120" ciascuna, sempre firmate da Max Information.
Nel corso delle cinque serate dell’evento televisivo verranno presentati nuovi prodotti finalizzati a consentire un maggior risparmio energetico per le famiglie italiane e diffondere una corretta cultura sulla salvaguardia dell'ambiente. A condurre le telepromozioni Gianni Morandi in coppia con Gian Pietro Beghelli, presidente del gruppo, all’interno di un’ambientazione domestica .
Protagonista la linea di lampadine a risparmio energetico Granrisparmio Beghelli, con sorgente luminosa Led, che garantiscono la stessa intensità di luce delle lampadine tradizionali consumando fino all’85% di energia in meno. Risalto anche al SalvalavistaLed, dispositivo pensato per non affaticare la vista che si accende e si spegne automaticamnete insieme alla tv ed è in grado di ottimizzare la visione delle immagini di qualsiasi televisore, diffondendo sulla parete dietro all’apparecchio una luce caratterizzata da una giusta intensità e da un colore giallo ambra riposante per gli occhi.
Nel corso delle prime tre serate verranno inoltre proposte le IlluminaLed, lampade portatili ricaricabili anti black-out che si accendono automaticamente in caso di mancanza di elettricità, svolgendo la funzione di luce di emergenza; mentre, nelle ultime due, l’attenzione si concentrerà su NotturnaLed, lampada domestica ricaricabile anti black-out di piccole dimensioni, dotata di una luce guida notturna che si accende automaticamente quando l’ambiente diventa buio.
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