Findus ha un sapore unico, lo dice McCann
30/01/2012
Findus torna in tv con un nuovo spot dedicato al Masterbrand Findus firmato McCann Worldgroup. La nuova campagna, in continuità con il format già inaugurato da Pisellini Primavera e Fiori di Merluzzo, mette in primo piano il Minestrone Tradizione.
Lo spot infatti racconta, attraverso il legame visivo tra le due porzioni di schermo, la relazione che c’è tra il mondo Findus e consumatore e come solo la qualità Findus renda unico il sapore dei propri prodotti. Ideato da Fabio Bartolomei (copy) e Alan Dindo (art), il film si avvale della direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, della regia di Jason Harrington e della fotografia di Paolo Caimi, per la casa di produzione Filmmaster. La campagna è on air da domenica 29 gennaio in un formato di 15 secondi, mentre sul sito istituzionale Findus.it sarà possibile vedere il 30 secondi.
Credit
Executive Creative Director: Alex Brunori
Strategic Planner: Gianluca Ruggiero
Art: Alan Dindo
Copywriter: Fabio Bartolomei
Account Director: Roberta Cutuli
Account Supervisor: Moony Cusano
Executive Producer: Fabio Cimino
Cdp: Filmmaster Roma
Regia: Jason Harrington
Fotografia: Paolo Caimi
Montaggio: Luca Tontodonati
Musica: Danger Mouse - Her hollow ways
Post Produzione video: Frame by Frame
Telecinema: Luca Parma per Interactive
Post Produzione audio: Suoni - Roma
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