Sting eyewear lancia il casting ‘Focus on You’
23/01/2012
Dopo aver scelto come testimonial Francesco Facchinetti, Sting, housebrand del Gruppo De Rigo, lancia il casting ‘Focus on You’ ideato per ricercare i sei nuovi volti per l’immagine della prossima stagione.
L'iniziativa è dedicata a ragazzi e ragazze tra i dieci e i trenta anni. Per partecipare bisogna caricare sul sito dedicato una foto o un video con il proprio paio di occhiali Sting preferiti. Tutte le foto saranno disponibili nella gallery del sito, su Facebook e Youtube e potranno essere condivise dai partecipanti sul proprio profilo personale di Facebook per accrescere i like dei propri amici. I finalisti, selezionati direttamente dal Gruppo De Rigo, saranno invitati nel mese di maggio a partecipare a un evento condotto da Facchinetti, durante il quale saranno proclamati i sei nuovi volti dell’immagine Sting 2012. I vincitori firmeranno un contratto di collaborazione e avranno l’opportunità di partecipare allo shooting fotografico delle nuove campagne di comunicazione Sting. Per il regolamento completo clicca qui.
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