Sky, dal primo febbraio altri 13 canali in HD. Due sono nuovi
26/01/2012
Dal primo febbraio,altri 13 canali saranno visibili in Alta Definizione, portando a 52 il totale del pacchetto HD di Sky. Due nasceranno proprio il primo febbraio, direttamente nella versione High Definition: Extreme Sports Channel HD e Mtv Live HD.
Sul canale 148 sarà visibile Extreme Sports Channel HD, che offre una programmazione dedicata agli sport estremi: dal surfing al mountain biking, dallo skateboarding al wrestling fino al motocross e al drag racing. Extreme Sports Channel, già presente in 66 paesi, in Italia sarà disponibile nella versione originale sottotitolata.
Mtv Live HD si accenderà, invece, alla posizione 710 di Sky e sarà dedicato al meglio della musica internazionale. Già presente in 30 paesi nel mondo (Europa, Australia, Medio Oriente, America Latina), con una library tematica di oltre 700 ore, porterà nelle case degli abbonati 24 ore al giorno di musica all’interno di un palinsesto pensato per un pubblico giovane e amante dei concerti. Grande spazio ai live e agli eventi più importanti del settore .
L'offerta si completa con il lancio della versione HD di altri canali delle varie aree della piattaforma: Fox Life (114), Real Time (124), Eurosport2 (212), ESPN America (214), Discovery Science (405), Discovery Travel&Living (406), History (407), Nat Geo Wild, (409) Gambero Rosso (411), Disney Channel (613). Dalla stessa data, Nat Geo Adventure (410) sarà disponibile solo nella versione HD con relativo spegnimento del segnale SD.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|