AssoComunicazione, allo studio la campagna di respiro nazionale
26/01/2012
Proseguono i lavori della 'nuova' AssoComunicazione, nata con l'elezione alla presidenza di Massimo Costa lo scorso dicembre. Preannunciata, tra i vari obiettivi da concretizzare, anche la realizzazione di una campagna su cui si sta ragionando in questo periodo.
Come ha spiegato a youmark Peter Grosser, presidente Consulta Pubblicità, sarà di ampio respiro, volendo l'associazione far sentire la propria voce nel dibattito generale. Largo dunque a temi che interessano sì il comparto, ma non solo, poiché riguardano tutto il paese. Come ad esempio quelli del lavoro e della formazione.
Insomma, forte si sente l'esigenza di diventare protagonisti del più ampio panorama nazionale. Perché, dice Grosser, come comunicatori e professionisti viviamo anche noi quotidianamente calati nella realtà. Con tutto ciò che questo comporta. Perché dunque non essere voce autorevole nel dare un contributo?
L'uscita è prevista o a ridosso dell'estate o subito dopo, varcando i confini della stampa di settore. Nulla è stato ancora deciso riguardo alla sigla incaricata di realizzarla.
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