Costa Crociere, niente sconti e offerte promozionali ai passeggeri sulla crociera del 13 gennaio
24/01/2012
In merito alle notizie riportate su sconti e offerte promozionali, Costa Crociere precisa tramite una nota che non è mai stato offerto dall’azienda nessuno sconto per future crociere agli ospiti a bordo di Costa Concordia sulla crociera del 13 gennaio e coinvolti nel tragico incidente.
Come già annunciato, l’azienda è aperta al dialogo con i propri ospiti e con tutte le associazioni che tutelano gli interessi dei consumatori, con il supporto delle associazioni di categoria del settore turismo/viaggi, con cui è già in contatto da giorni, per determinare gli indennizzi relativi ai disagi sostenuti.
La compagnia ha inoltre dato la possibilità a tutti i clienti prenotati, se lo ritenevano opportuno perchè turbati dalla tragedia, di cancellare la crociera prenotata, previa comunicazione entro il 7 febbraio. Tutte le agenzie di viaggio che collaborano con l’azienda sono state informate di questo giorni addietro.
Costa Crociere informa inoltre di aver sospeso, a partire dal giorno successivo all'incidente, tutte le iniziative pubblicitarie programmate per cordoglio e rispetto nei confronti di chi è stato colpito. Solo una comunicazione postale, già partita ad alcuni clienti a fine dicembre, non è stato possibile bloccare.
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