GF Group punta su MRM per il lancio del brand F.lli Orsero. Pianifica UM
24/01/2012
MRM (McCann Worldgroup) curerà per conto di GF Group, storico cliente di McCann, il lancio di F.lli Orsero, nuovo brand di frutta extra premium presente nei mercati Italia e Spagna.
In qualità di partner di comunicazione di F.lli Orsero, MRM ha curato precedentemente lo studio del logo, della brand identity, del packaging innovativo e del posizionamento del brand. A seguito della vittoria della gara indetta dal Gruppo, MRM si occuperà anche della comunicazione multimediale del brand (tv, stampa, affissione e internet) in vista del lancio sul mercato italiano e spagnolo. Sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, la campagna sarà curata da Edoardo Aliata (art), Paolo Maccarini (copy), Matteo Lanfranconi (senior project manager) e Francesca Valente (tv producer).
Per la strategia e la pianificazione della campagna, sia in Italia che in Spagna, è stata scelta UM, centro media del Gruppo IPG con a capo il ceo Gianfranco Piccolo.
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